Coordinamento: Prof. Davide Finco

E’ possibile iscriversi a corsi base, intermedi e avanzati delle seguenti Lingue straniere:  Inglese • Francese • Tedesco • Spagnolo.
Sarà possibile seguire i corsi in modalità in presenza o in modalità online sulla piattaforma Microsoft Teams.
I corsi saranno tenuti da docenti esperti e prevedono la durata di 2 ore settimanali da novembre 2021 per 40 ore complessive.

I corsi sono riservati agli iscritti Unite e prevedono un costo annuo oltre la quota di iscrizione.
L'inizio delle lezioni 2021/2022 è previsto nel mese di novembre

Orario provvisorio corsi lingue in presenza, aula I Balbi 6:

Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 19 studenti.
Per accedere al corso in presenza sarà necessario possedere il Greenpass.
Quota iscrizione: €100 a corso di 40 ore

NB: questi orari  potranno subire variazioni, i corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Al momento dell'iscrizione potrà essere indicata la preferenza.

Orario provvisorio corsi lingue online, piattaforma Teams:

Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 25 studenti.

Quota iscrizione: €70 a corso di 40 ore

È possibile effettuare un test on-line di autovalutazione:

test per la lingua spagnola
test per la lingua francese
test per la lingua tedesca
test per la lingua inglese