Qui di seguito potete vedere e imparare utili strumenti per rimanere connessi:

_____________________________________________________

Facebook è uno scrigno inesaurbile di video di Storia dell'arte, Teatro online, presentazione di libri e tanto altro...

Come aprire un account Facebook

Impariamo ad aprire un account e ad accedere a questa risorsa

- Conoscere gruppi, pagine e inserzioni

Che cosa è un gruppo? quale differenza c'è con una pagina? E perché mi compaiono degli annunci pubblicitari?

_____________________________________________________

Telegram è un sistema di messaggistica simile a Whatsapp, ma contiene anche canali informativi.

- Come scaricare Telegram sul cellulare

Come scaricare Telegram per poter inviare e ricevere messaggi e iscrivervi al canale Unige!

- Conoscere i canali Telegram

Una panoramica sui canali e i bot Telegram. Iscrivetevi al canale dell'Università di Genova ricercando "UniGenova_official"

SKYPE

Skype è uno strumento per effettuare videochiamate dal computer, anche di gruppo